[ubuntu-it-promozione] Re: GOVERTNO.IT Pubblicate le "Linee guida per la programmazione dello sviluppo della Tecnologia dell'Informazione e della Comunicazione" (ICT)

  • From: Vito Testa <vitotesta85@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Apr 2008 14:24:06 +0200 (CEST)

le ripeto su questo pc fisso potrebbe andare lento ora ha di ram 384 MB  quando
sarà lo ripotenzio è un pò vecchio è del 2001 il mio computer fisso , tanto x
il fatto della mia tesi di laurea in agraria e x il lavoro mi faccio il
portatile e ce lo metto ubuntu ok .......... una volta ripotenziato il pc
vecchio sarà velocissimo

Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.