[ubuntu-it-promozione] Re: Fwd: Re: I: possibile idea

  • From: Marco Meoni - Sbaush <sbaush@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 25 Apr 2009 18:44:10 +0200

Un mio amico (Iacopo Masi, anche lui fa parte di questo gruppo) chiese
direttamente a Mark via mail se questo era possibile ma se non ricordo male
la risposta fu negativa; non fa proprio parte della politica di canonical
sponsorizzare terze parti, società sportive o altro che siano.

--
Marco Meoni - Sbaush
www.marcomeoni.net