[ubuntu-it-promozione] Re: Cancellazione mailing list

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Oct 2007 21:01:34 +0200

Il giorno mar, 16/10/2007 alle 13.53 +0200, marco536@xxxxxxxx ha
scritto:
> Ciao a tutti, vorrei cancellarmi dalla mailing list ma ,
> pur procedendo correttamente lper a cancellazione e pur ricevendo
> conferma di cancellazione avvenuta, continuo a ricevere le mail.
> Ho provato varie volte.
> Qualcuno sa aiutarmi?

Mi sembra strano... non è che per sbaglio un volta ti sei re-iscritto
invece che cancellare l'iscrizione?

Riprova a cancellarti e a postare il contenuto della mail di
cancellazione... se il tuo post finisce in moderazione e non ti arriva
vuol dire che ti sei cancellato correttamente... altrimenti vediamo di
sistemare la cosa in un altro modo.

Ciao!

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>