[ubuntu-it-promozione] Canale gruppo promozione

  • From: Neonum6 <neonum6@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Jun 2007 18:58:12 +0200

A proposito della creazione del canale ubuntu-it-promo visto che i tempi per
la creazione di un canale ufficiale sono lunghi e dato che abbiamo comunque
bisogno di tenerci in contatto perchè non ci incontriamo su un canale
'unofficial' del gruppo promo in questo frattempo?
A questo proposito mi sarei permesso di fare un join con il mio BNC su
#ubuntu-it-promo.
Io proporrei quello come canale temporaneamente non ufficiale se voi siete
d'accordo iniziamo ad utilizzarlo fin da subito!
Ciao,
Michele