[ubuntu-it-promozione] Re: Articolo su "Famiglia Cristiana"

  • From: "Dario Cavedon" <dcavedon@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Oct 2007 18:15:07 +0100

Bisogna dire che il Linux Day ha fatto una bella pubblicità a Ubuntu,
anche Corriere.it e Repubblica.it hanno parlato di Linux Day, ed
entrambe citavano Ubuntu... :-)

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/07_ottobre_23/linux_day_computer.shtml
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/scienza_e_tecnologia/software/linux-day-2007/linux-day-2007.html

Ciao, D