[ubuntu-it-promozione] Re: Antipixel per progetto screencast

  • From: stefano colombo <nekrologic@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 5 Mar 2009 15:50:07 +0100

un'idea ce l'avrei ( anche se non riguarda strettamente la grafica ), perchè
non facciamo in modo che le immagini di promozione siano disponibili anche
in codice html, in modo che così si possono aggiungere come firma sui forum,
come immagine sui blog e cliccandoci sopra si rimanda alla home di ubuntu-it

stefano

p.s. scusate l'italiano mgari un po' strano, ma è una giornata pesante!