[ubuntu-it-promozione] Re: Antipixel

  • From: "vincenzo zarlenga" <vincenzozarlenga@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-promozione@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 May 2008 09:47:26 +0200

Salve a tutti i linuxiani... Premetto che non sono ancora uno di voi
ma spero di diventarci al più presto anche se ho pochissimo tempo da
dedicare alla materia per via del lavoro, tuttavia gradirei con
immenso piacere, al posto di tutte queste mail volte a publicizzare
eventi linux, una semplice guida per l'istallazione di OPENMAMBA su
Dell Vostro 1700 (CPU t9300, VIDEO Nvidia8600 e HD da 250 Gb)  senza
perdere il Vista preinstallato. Mi scuso per gli eventuali errori di
punteggiatura ma è che sono alla guida e rispondo da un nokia
n73.Saluti.