[ubuntu-it-dev] unificazione temi kde/gnome in Ubuntu

  • From: Paolo Sammicheli <xdatap1@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 29 Jan 2009 13:17:55 +0100

Partendo da un'idea dell'ultimo meeting, confluita nei messages in a bottle
portati all'Uds, ho aperto un'idea su Brainstorm (1) con relativo blog sul
planet internazionale (2). In uno dei commenti al blog ho un link a una
richiesta di pacchetto (3) che mi pare ancora pendente. Che dite, ce la fate a
metterlo in universe in cambio di gloria eterna?

(1) http://brainstorm.ubuntu.com/idea/17624/
(2) http://xdatap1.wordpress.com/2009/01/27/an-unified-theme-for-ubuntu/
(3) https://bugs.edge.launchpad.net/ubuntu/+bug/237672

Ciao