[ubuntu-it-dev] Re: pacchetti debian in java

  • From: Andrea Gasparini <gaspa@xxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-it-dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Jun 2008 22:40:26 +0200

Ciao gian,

gian spiffera, alle sabato 14 giugno 2008 circa:
>  Non è che saresti
> così gentile da linkarmi qualcosa per decifrare il seguente file rules
> di jama?

Mah, sinceramente non e' che io abbia delle guide per decifrarlo, posso
andare un po' a naso.

Secondo me le cose principali avvengono per queste righe:
> include /usr/share/cdbs/1/rules/debhelper.mk
> include /usr/share/cdbs/1/class/ant.mk

per cui forse ti dovresti andare a guardare la documentazione di CDBS.
Non e' esattamente una cosa semplice da comprendere, secondo me (sebbene
sia semplicissimo da usare "pensa lui a tutto") ;)

Il resto sono variabili di ambiente e alcune azioni specifiche per il
target "install".

bye!
--
-gaspa-