[trenta3dev] Talk ICT Days 2k13

  • From: Nicola Perantoni <nicola@xxxxxxxxxxxx>
  • To: trenta3dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Mar 2013 11:48:08 +0100

Salve ragazzi,

ho scritto a Francesca l'abstract della mi talk; lei successivamente
chiedeva le seguenti informazioni:

mi sai dire la durata dell'intervento? sai a che ora inizierà?
> immagino che vi sarete suddivisi dei tempi, sapreste dirmi come? a chi
> chiedo?

quindi avrei da chiedervi alcune cose: la durata degli interventi è sempre
come la proposta iniziale di cioè le talk lunghe sono da 45min e le light
da 15min o pensavate di organizzare la cosa in modo diverso? in base alle
altre talk che avete raccolto per i trenta3dev come ci organizziamo con i
tempi? essendo che nella mia talk pensavo di introdurre lo sviluppo di
applicazioni iOS (chiaramente spiegare tutto è impossibile, saranno
presentati solo i concetti base e la struttura di iOS) 45min è  il minimo
per riuscire a spiegare qualcosa.. ma si può vedere in base a come
pensavate di organizzare pure le altre talk..

thanks!

--
Nicola Perantoni
ICT Student at University of Trento