[trenta3dev] Re: R: Re: Talk ICT Days 2k13

  • From: Francesca Rossi <frossi@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: trenta3dev@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Mar 2013 13:01:09 +0100

L'idea generale era di lasciarvi uno spazio dalle 15.00 alle 16.45 / 17.00
da gestire come preferite.
Però sono d'accordo sul fatto di presentare più cose e non fare interventi
superiori ai 45min.

Io ho già ricevuto l'abstract di Nicola e di quello di Gianluca (Stivan) -
 Nodejitsu (ma non so che tempistiche abbia previsto)

Vi chiedo di mandarmi gli eventuali abstract mancanti e farmi sapere
l'ordine degli interventi (altrimenti mettiamo noi a caso:)

Grazie mille

francesca