[tic-isf-cagliari] PC da donare

  • From: "Diego Mura" <diegolas78@xxxxxxxxx>
  • To: tic-isf-cagliari <tic-isf-cagliari@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 19 Feb 2008 10:54:16 +0100

Ciao a tutti.

Alla Giornata FLOSS una signora ci ha chiesto un PC per potersi esercitare
per una certificazione per le P.A. (M$, quindi). Dato che si è rivolta a me,
ho temporeggiato dicendole che le avremmo fatto sapere, e che eventualmente
le avremmo dato la macchina con l'impegno, però, che una volta conseguita la
certificazione le avremmo installato Software Libero. Premetto che la
signora dichiarava di essere in ristrettezze e che non pareva troppo
"solida" ;-)
Cosa dobbiamo fare? Abbiamo la macchina adatta? Lo vogliamo fare? Cominciamo
a pensarci e discutiamone (io domani purtroppo non ci sarò)

Diegolassss