[sintonia-monza] Novità Sintonia

  • From: "Sintonia - Centro di Prevenzione" <sintonia-asd@xxxxxxxxxx>
  • To: <sintonia-monza@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Oct 2014 11:09:39 +0100

Ciao,
eccoci con le novità per  voi.
Ci sono alcuni cambiamenti di tipo statutario della nostra associazione, in
quanto vogliamo orientarci sempre più alla promozione sociale, dando grande
importanza alla prevenzione della salute.
Oggi vi scrivo per proporvi una linea di integratori, prodotti per la casa e
cosmesi, sia professionale che domestica che sto utilizzando da più di sei mesi
e con la quale sto avendo ottime soddisfazioni.
Ve li propongo sia per la qualità, che per la convegnenza. Ho la possibilità di
offrirvi tutta la gamma di questi prodotti con lo sconto del 20%. Da quando li
utilizzo, non ho più avuto bisogno di acquistare prodotti in farmacia, tanta è
la gamma di integratori.
Inoltre, si possono fare ottimi protocolli di depurazione e per me che sono
naturopata, questo è importantissimo.
Qualora ti potesse interessare  questa linea di prodotti, alcuni dei quali sono
davvero gemme preziose, scrivimi o chiamami allo: 349/1528025.
Non vi scrivo il nome dell'azienda volutamente...almeno vi metto curiosità!!!!
Per il mese di novembre sono in vigore le seguenti promozioni:
- 3 massaggi a scelta da 45 minuti a 60 euro;
- consulenza di naturopatia con anche il test intolleranze alimentari e test
funzionale a 50 euro.

Sperando di avervi fatto cosa gradita, vi saluto augurandovi una buona giornata.
Ciao,
Cristina