[senalug] Re: vim-latex

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Jan 2008 01:57:12 +0100

Il Friday 11 January 2008 19:47:29 Lorenzo Franceschini ha scritto:

> Lo so che la tua domanda era un'altra, ma hai mai provato Emacs + Auctex
> ? Non richiede particolari risorse e, per quel poco che ho visto finora,
> è molto potente e flessibile.
>
> Non vorrei comunque scatenare la solita guerra di religione Vim vs
> Latex...:-)

> Bene, credo, visto che abbiamo iniziato a vederci a cadenza regolare e
> sono stati tenuti già i primi due seminari di quelli previsti.
>
> Ciao,
> Lorenzo

La guerra tra  VI ed EMACS vorrai dire... :)
Se può servire, anch'io voto kile. O magari kate.
Io li uso entrambi e devo dire che un periodo in un editor come kile
ti aiuta proprio... però tu in latex ci sai già fare, mi sa..
Su vim non so aiutarti. Io uso un altro clone di vi, elvis, che è molto più
scarno di vim. E ne guadagna molto in agilità e configurabilità. (ma così
stiamo facendo i capelli alle pulci, mi rendo conto..)

In definitiva la risposta alla tua domanda purtroppo è... NON LO SO.
Mi dispiace..

Ciao,
Andrea.
--
Ehi, Roger... sono contento che vedi gli angeli.