[senalug] Re: [urgente] Linux Day 2009

  • From: David Fabri <david.fabri@xxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Oct 2009 21:29:48 +0200

Lorenzo Franceschini ha scritto:
Ciao a tutti.

Per il LD2009 (sabato 24 ottobre) ho contattato la mediateca comunale.

Per la mattinata (evento per le scuole), non ci sono problemi, basta definire gli orari (al piu` presto) e comunicarli alla mediateca. Se David mi da un'indicazione, ci penso io a contattare chi di dovere.

Per il pomeriggio (evento di taglio piu` tecnico), purtroppo la mediateca e` occupata per cui:
- o lo rinviamo ad un altro giorno;
- oppure cerchiamo un'altra sistemazione (qualche idea ?)

Per è meglio trovare un altro giorno quando la mediateca è libera.

Ciao

David

Fatemi sapere.

Ciao,
Lorenzo

Questo messaggio ed ogni allegato sono inviati al solo destinatario in indirizzo e hanno natura confidenziale. Se ha ricevuto questo messaggio per errore, la preghiamo di cancellarlo immediatamente dandone notizia al mittente. Ogni utilizzo del messaggio diverso da quello per cui l'invio è stato effettuato ed ogni diffusione anche parziale del suo contenuto è vietata fatta salva specifica approvazione del mittente. This message and any attachment are intended solely for the addressees and are confidential. If you receive this message in error, please delete it and immediately notify the sender. Any use not in accordance with its purpose, any dissemination or disclosure, either whole or in part, is prohibited except with formal approval.