[senalug] Re: sperimentazione PeerCast

  • From: "black\.skorpion" <Black.Skorpion@xxxxxxxxx>
  • To: "senalug" <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 14 Dec 2007 14:03:53 +0100

Vi rigiro una comunicazione da parte del LUG di Fermo:

Ciao a tutti,
sono Filippo, un associato del FermoLUG.

Da un po' di tempo io e Paolo, segretario del FermoLUG, stiamo sperimentando
alcuni progetti open source per la web tv.

Abbiamo provato il progetto PeerCast e ci sembra molto interessante.

Vi chiedo di partecipare ad una sperimentazione lunedì 17/12 a partire dalle
21:30.

In pratica è necessario installare un player multimediale e peercast per
ritrasmettere il segnale. Io vi consiglio winamp e il suo plugin peercast
disponibile al link http://www.peercast.org/download.php

La prova consiste nel visualizzare tutti insieme il canale Epicuro che si trova
nell'elenco Yellow Pages al link http://yp.peercast.org/

Vi aspetto lunedì 17/12 alle ore 21:30 sul canale irc #webtvbox di
www.azzurra.org raggiungibile anche dal seguente link:
http://webchat.azzurra.org/irc.cgi?chan=%23webtvbox

Ciao,

Filippo