[senalug] Re: joomla e software per biblioteca bubamara

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Mar 2009 10:08:06 +0100

Il Wednesday 25 February 2009 08:57:49 David Fabri ha scritto:
> Lorenzo ha proposto di aggiornare il sito del senalug migrandolo su
> joomla, tophost.it con 10€/annui ci da 500 MB e la la registrazione del
> dominio.
>
> Per quanto riguarda il software per gestire la biblioteca del bubamara
> ho trovato questi:
> Koha, OpenBiblio o WebLIS erede di CDS/ISIS
> Altre applicazioni : Emilda, Gnuteca, Personal Home Library e phpMyLibrary.
>
> Altre proposte sono ben accette.
>
> David

Rispondo tardissimo, mi spiace.
Passare a Joomla + tophost.it per me non è un gran problema.
Per quanto riguarda questa cosa della biblioteca del bubamara, ne potreste
raccontare un pò di più in mailing list? Comunque mi sembra una cosa un sacco
interessante e .. "trasportabile" anche in altri ambiti (chi ha detto
scuola??).
Quindi io ci sarei per entrambe le cose. Uso il condizionale perché per
problemi di lavoro, io sono disponibile praticamente solo il mercoledì sera.

Ciao.

--
Andrea Diamantini
WEB: http://www.adjam.org