[senalug] R: Re: incontro SenaLUG

  • From: "quagga_spa@xxxxxxxxxxx" <quagga_spa@xxxxxxxxxxx>
  • To: <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 9 Apr 2010 22:47:21 +0200 (CEST)

ragazzi c'è una nuova persona che vorrebbe aderire al club, posso manadarvi la
sua mail per poterlo contattare?
vorrebbe conoscere altre persone che come lui usano linux, e scambiare idee.
Laura

Mail nuovo amico: nok@xxxxxx

Da: senalug@xxxxxxxxxxxxx
To: ML SenaLUG <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
Oggetto: [senalug] incontro SenaLUG
Data: 01/04/10 20:31

--
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

Sponsor:
Apri subito Conto Arancio e ricevi 50 Euro di buoni acquisti da spendere
presso Media World!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10037&amp;d=20100402