[senalug] Linux Day 2007

  • From: "David Fabri" <fabri.david@xxxxxxxxx>
  • To: <ruta@xxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Sep 2007 17:12:55 +0200

Gentilissimo collega,
mi fa piacere poter contare sulla tua collaborazione in occasione di questo LD.
Come ti ho accennato il LD è un evento aperto alla cittadinanza e pensavamo di
organizzarlo in diverse fasi:
- sabato 27 ottobre ore 10.00 13.00 - conferenza
- pomeriggio settimana successiva sulla base delle esigenze scolastiche
Installation Party
- serie di seminari a tema (sedi e date da definire) al momento abbiamo:
        - file server samba;
        - python - mother (modulo python per la gestione di database);
        - ... altri sono in fase di definizione.

Per sabato 27  abbiamo bisogno di una sala con schermo, videoproiettore,
collegamento internet, impianto di amplificazione sia per voce che per l'output
del notebook;

Per l'Installation Party abbiamo bisogno di alcuni tavoli, 4 monitor, 4 mouse,
4 tastiere, collegamento internet,  ciabatte rete elettrica, alcuni cavi di
rete (la data di disponibilità della scuola)

I seminari si svolgeranno dopo cena ed immagino che la scuola sia chiusa quindi
pensiamo di organizzarli altrove.

Ti allego il piccolo glossario del software libero da distribuire al personale
della scuola.

Se hai idee, domande e/o suggerimenti siamo pronti ad esaminarli.

Grazie

David
www.lug.senigallia.biz