[senalug] Re: Istituzione del Gruppo Informatici della Protezione Civile

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Nov 2007 19:09:09 +0100

Il Tuesday 27 November 2007 18:10:09 Federico Tomassini ha scritto:

> Salve Luca (e tutti i senalughini),
>
> e grazie in primis per l' invito.
>
> Mi piacerebbe approfondire questa proposta, perche' potrebbe nascerne
> qualcosa di interessante ed e' sempre bello poter partecipare a progetti
> creativi, a maggior ragione in questo caso, perche' socialmente utili.
>
> Penso che si potrebbe organizzare un meeting per capire meglio quali
> siano le posizioni e delineare meglio le cose: la mail e' abbastanza
> generica.
>
> Come gruppo, noi ci riuniamo tipicamente il primo e il terzo mercoledi'
> [...]

Sì, anche a me non dispiacerebbe almeno capire un pò meglio di cosa si tratta.
Compatibilmente coi miei problemi (serali) di lavoro, sono disponibile anch'io
per una riunione "quando si può".
Rinnovo il ringraziamento per l'invito.

Saluti,
Andrea Diamantini.

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html

Incredibile notare quanta gente in un mese che ho inserito
questa signature, me l'abbia commentata.. "Non usi Word?!"..
"Non vuoi che ti mando un .doc?!".. "e come te lo devo mandare
un documento, in pdf??"
I formati liberi e standard per i file, secondo me, sono una delle
più grandi urgenze per quanto riguarda la libertà "informatica" delle
persone.
Perché qualcuno tramite l'invio di un file in formato proprietario
dovrebbe costringere me o altri a spendere soldi su un programma
che lo legga?