[senalug] Re: Appuntamento a Mercoledì

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Nov 2007 11:03:25 +0100

Il Thursday 08 November 2007 09:35:08 ciampy@xxxxxxxx ha scritto:
> Ciao
> Ieri sera purtroppo avevo un impegno,
> sono andato al Bubamara alle 22 ma non vi ho trovati, poi il responsabile
> mi ha detto che eravate dalle parti di piazza diaz e mi ha dato un
> biglietto con il telefono (credo di Federico) e un il nome di un posto in
> via Arzilli, ho provato a chiamare perche' non conoscevo il posto ma e'
> caduta quasi subito la linea e poi risultava irraggiungibile per cui non
> sono riuscito a trovarvi,
> spero che la serata sia stata interessante,
> [...]

Ciao, purtroppo ieri sera è andata così, non avevamo deciso prima. Il fatto è
che al Bubamara si erano scordati (o noi ci eravamo scordati di chiedere,
boh?) di tenerci il videoproiettore. Allora un signore ci ha detto che nel
suo ufficio l'aveva e c'era posto per tutti. Tutto qui.
La prossima volta saremo sicuro al Bubamara. Tra due mercoledì ci vediamo per
una riunione di quelle solite. Potremmo approfittare per sistemare il router,
magari piazzare quel pc di computer world che si diceva.. insomma fare
qualcosina di pratico.
Il prossimo incontro invece è fra quattro mercoledì (5 dicembre, credo).

Volevo approfittare per ringraziare Federico e fargli i complimenti.
L'incontro è stato di una semplicità e di un fascino.. disarmante!!
Mi chiedevo però.. chissà quanta fatica costa arrivare a certi livelli..
Vabbè, casomai ci faremo fare una seconda puntata.
Ciao.

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html