[scienze.unimo] esercitazioni 5/6

  • From: Emanuele Bardelli <51242@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Jun 2006 20:26:59 +0200

Ciao Ragazzi,
ricordo a tutti che domani ci sono le esercitazioni di geometria, dalle dieci a mezzogiorno.
Detto questo, dovrei chiedervi un grande favore: domani quasi certamente non potrò scendere a valle causa una tracheo-laringo- faringo-tonsillo-bronchito-cancherite, con febbre, mal di gola e compagnia bella (una patologia molto frequente a inizio giugno, sigh). Ora volevo chiedere se c'è una qualche buon'anima che riesce a farmi sapere che esercizi avete fatto, così tra un delirio febbrile e un altro, faccio anche un po' di geometria, visto che il mio sia lo stato d'animo è adatto alla geometria. Infatti, chi si metterebbe a calcolare il rango di una 1000 X 1000? Un computer, la Cris, e un poveretto che deve stare a letto a non fare niente e si diverte con poco.
Comunque, dopo tutto questo, ringrazio chi vorrà aiutarmi e chi è riuscito ad arrivare al termine della mia email compatendomi,
a buon rendere,
Emanuele

-- "La Natura ride alle dificoltà di integrazione." Pierre Simon Laplace