[scienze.unimo] Re: Vi prego rispondetemi!!

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Jan 2007 16:09:44 +0000

Se intendi il Vector usa il metodo size()

ciao

> Da: <pretty_betty@xxxxxxxxxxx>
> Data: Sat, 13 Jan 2007 15:37:07 +0100
> A: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
> Oggetto: [scienze.unimo] Vi prego rispondetemi!!
>
> Ciao a tutti!
> So che questa domanda abbasserà ulteriormente la stima che
> avete di me ma ho assolutamente bisogno di trovare una
> risposta...
> ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di
> funzionante anche se sembra incredibile!
>
> Il problema è questo: trovare la lunghezza di un vettore
> in java.
> [...]

---
"Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma
se sei un imbecille non puoi fare il contrario."
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"La luce è più veloce del suono: ecco perché alcune
persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it