[scienze.unimo] Vi prego rispondetemi!!

  • From: <pretty_betty@xxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Jan 2007 15:37:07 +0100

Ciao a tutti!
So che questa domanda abbasserà ulteriormente la stima che avete di me ma ho assolutamente bisogno di trovare una risposta... ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di funzionante anche se sembra incredibile!

Il problema è questo: trovare la lunghezza di un vettore in java. Con algoritmica usiamo length ma in java non funziona. ho trovato che forse va getLength ma non è così. Ho provato ad importare librerie ma o sono quelle sbagliate o comunque c'è un errore... insomma, una cosa così semplice penso debba essere implementata nelle librerie... mi potete dire che metodo è e come usarlo (import o altro)???

grazie mille, è incredibile ma sono 4 giorni che ci sono sopra...uffi!!

ciao

betty