[scienze.unimo] Re: Richiesta ai mod

  • From: vladimir.nicola@xxxxxxxx
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Mar 2008 17:31:19 +0100

Ti reiscrivi con l'altro indirizzo, e possibilmente ti disiscrivi con questo,
altrimenti, se non ti disiscrivi tu, un giorno che avro' tempo (nella prossima
vita, forse) eliminero' tutti quelli che hanno cambiato casella di posta......

Direi, se mi ricordo bene, che basta mandare una mail, dall'altro indirizzo
con "subscribe" nell'oggetto; ed analogamente dovrebbe bastare fare
"unsubscribe"
(senza il meno) sempre nell'oggetto da questo indirizzo per cancellarti.

Inoltre, se anche la sintassi non fosse corretta, ti arriva una risposta
dal server che ti dice cosa fare (in inglese).
Nota che se mi ricordo bene la procedura e' doppia: prima ti iscrivi e poi
confermi la tua iscrizione.

Ciao, Vladimir Nicola

Casella
>di Posta <a href="http://www.katamail.kataweb.it/?ref=mail";>
>Katamail</a></HTML>

Copyright 1999-2007 RTI Interactive Media S.p.A. - P.Iva 03976881007 - Tutti
i diritti riservati