[scienze.unimo] R: Re: Esito Esame Analisi II°

  • From: "Domenico" <domenico.zaccuri@xxxxxxxx>
  • To: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 Jun 2006 15:54:52 +0200

Ciao Emanuele,
la prova era facoltativa solo per aumentare il voto dello scritto.
A me resta il dubbio in quanto non ho saputo se qualcuno non ha superato
l'esame, cioè se ha dato un giudizio insufficiente specificando che
dovrà risostenere la prova scritta. Il giudizio quasi sufficiente mi ha
messo un po? in crisi in quanto non capisco se è un 18 oppure devo
andare da lui a sostenere un colloquio e da qui eventualmente scaturire
il possibile giudizio finale.
Aspetto di sapere se qualcuno non è passato oppure è già andato dal
prof. a chiedere delucidazioni in merito ai giudizi.