[scienze.unimo] Re: Orale di Algo

  • From: <pretty_betty@xxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Jul 2006 13:58:47 +0200

Ciao,
innanzitutto scusatemi per la confusione, ho riempito la mailing di miei messaggi... questo mostrava un po' il mio stato d'animo... ^_^

comunque praticamente io vado là martedì alle 10.30 e anche se siamo in 15 lui ci fa?? Niente pranzo? Va avanti ad oltranza?? Scusatemi se sono dura ma non mi sembra da Leoncini... lui è troppo organizzato per permettersi un'anarchia di questo tipo...

Grazie in anticipo per la risposta

Ciao
BEtty

Orali e visione dello scritto (per i non ammessi) Sono pervenute alcune
richieste di avere alternative alla data 25 luglio. Chi fosse interessato a
sostenere la prova orale o, per i non ammessi, a visionare il compito, potrà
farlo anche nella giornata del 24 luglio (lunedì). Prego però gli
interessati di comunicarmelo precedentemente via email. Sono spiacente di
non poter prevedere ulteriori date a causa di impegni precedentemente
assunti.