[scienze.unimo] Re: Appunti analisi domani pomeriggio

  • From: "Marco Corghi" <korg86@xxxxxxxxxxx>
  • To: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 6 Jun 2006 17:56:59 +0200

Sicuramente non scrivo meglio del bard ma due versioni sono meglio di una:
se vuoi ti mando anche i miei appunti!!!

Poi mi stavo chiedendo:

come si traccia un grafico 3d in matlab ???

ho provato a fare

x=linspace (  eccc );

y=linspace  (  eccc );

z= log ( x.^2 +y.^2 +1);

plot(x,y,z);

ma mi da errore..

?probabilmente non mi servirà nient?altro che abs di eps di ics di ips di
eps per l?esame ma era curiosità personale!!

Grazie                                Marco

Ps: ho provato a scrivere in matlab il compito che abbiamo fatto oggi e non
andava..

però sostituendo tutti i  (1 : n)  con cicli for non c?è stato problema..

boh programmerò c-like poi mi rifarò all?orale con eps eps eps eps eps eps
eps epssssssssssssssssss!

Beh, soprattutto la soluzione, in realtà... :P Spero di riuscire a capire
qualcosa :)

Grazie mille, Dario

Il 06/06/06, Emanuele Bardelli < 51242@xxxxxxxx <mailto:51242@xxxxxxxx> > ha
scritto:

Il giorno 06/giu/06, alle ore 14:29, Dario Prandi ha scritto:
> Probabilmente saranno in molti a saltare le 2 ore di esercizi, dato
> che sono in posizione così brutta, quindi mi chiedevo se qualcuno
> fosse disponibile a mettere online gli appunti della lezione...
> grazie mille

Non ci sono problemi a mettere on-line gli esercizi fatti. Ti
riferisci soltanto ai testi o anche alla soluzione? Perchè nella
seconda ipotesi, vi dovrete accontentare di qualche appunto
autografo, e non scrivo molto bene, purtroppo.
Comunque non è un problema,
ciao
Emanuele