[scienze.unimo] Re: Appunti analisi domani pomeriggio

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Jun 2006 12:38:10 +0000

Federico Scrive:

Domani pomeriggio dalle 2 alle 4 ripassiamo tutti insieme Lab di Calcolo
(facciamo e riguardiamo gli esercizi di preparazione alla lavagna) insieme all
Egregio/Illustre Prof. Roberto Cavicchioli che gentilmente risponderà a tutte
le vostre domande :P ...per cui penso non ci sia bisogno di saltare il
pomeriggio per andare a casa a studiare. (a menoche uno non abbia mai usato lab
calc in 3 mesi e deve impararlo in 1 giorno ;) ).

Ciao

> Da: "Dario Prandi" <disabile@xxxxxxxxx>
> Data: Tue, 6 Jun 2006 14:29:25 +0200
> A: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
> Oggetto: [scienze.unimo] Appunti analisi domani pomeriggio
>
> Ciao,
> domani noi di
> Carpi/Rovereto avremmo seri problemi a rimanere il pomeriggio per
> farci solo 2 ore di analisi, in quanto alcuni hanno da dare Lab. di
> Calcolo.
>
> Probabilmente saranno in molti a saltare le 2 ore di esercizi, dato che sono
> in posizione così brutta, quindi mi chiedevo se qualcuno fosse disponibile a
> [...]

---
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole"

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it