[sanniolug] Re: rpm,dove finiscono 2

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 May 2003 16:49:32 +0200

barrav <barrav@xxxxxxxxx> writes:

> Inoltre la Debian segue precise regole, di cui i manteiner sono a
> conoscenza, e quindi è più facile "omogeneizzare" il comportamento dei
> pacchetti.
>
> Dico male?

Che io sappia, dici bene: l'installazione di ogni programma che sia
possibile far girare sotto X chiama update-menus e aggiunge la voce
adatta al menu di avvio.  Pensavo fosse lo stesso per Red Hat & c.

Comunque, e parlo a Emiliano, dopo un po' probabilmente finirai per
stancarti di navigare i menu per avviare un programma, aprirai un
terminale, e ne digiterai il nome.  Insomma, aspettati di viziarti
ancora di più.  ;-)

--
Tip | [DEBIAN] Replicare una installazione:
of  | # dpkg --get-selections > list.txt # Esporta la lista dei pacchetti