[sanniolug] Re: megaknoppix, emacs et altro

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jul 2003 23:24:44 +0200

On Tue, 15 Jul 2003 17:39:16 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Mmmmh... restando in tema, se un `qualcuno a caso' avesse intenzione
> di scrivere una introduzione alla programmazione, all'interno di un
> più ampio progetto didattico in inglese, pensi che un `qualcun altro a
> caso', magari con già esperienza in progetti di traduzione, potrebbe
> essere interessato a tradurlo nell'italico idioma? :-)

Mi spiace, Massi, ma in questo momento devo dare risposta negativa :-((
Ribadisco il concetto: dormo 6 ore a notte e il resto della giornata sto
davanti al pc.

*Vorrei* fare molto di più...ma non ci riesco.
Ma ci sarà un tempo per tutto.

P.S. anche i miei messaggi in lista non sono così frequenti come
vorrei...ad es, non sono ancora riuscito a scrivervi riguardo gli
script di Vim che ho trovato...

Ciao!

     Bartolomeo