[sanniolug] Re: linux day a Benevento

  • From: FEJ <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 17:19:08 +0100

On Monday 10 November 2003 00:29, barrav wrote:
> E voi di Benevento, che fate il 29 novembre?
Ecco, io e Bard ci siamo senti ultimamente e abbiamo pensato di organizzare
qualcosa a San Giorgio visto che si potrebbe ottenere la biblioteca comunale
per il Linux Day, ma se qualcuno ha idee per organizzare la manifestazione a
Benevento ci dia una voce.

> E' l'occasione giusta per vedervi a quattr'occhi e definire lo statuto
> del LUG.
Io propongo di organizzare un incontro per la fine di questa settimana in modo
da costituire l'Associazione, raccogliendo anche i soldi per la registrazione
dello Statuto e dell'Atto Costitutivo (BISOGNA RACCOGLIERE CIRCA 150 EURO), e
per organizzare il Linux Day.

Ciao

FEJ