[sanniolug] Re: knoppix

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jan 2004 02:35:43 +0100

Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx> writes:

> Comunque, ogni tanto mi ritrovo sempre lo stesso problema: ho un po' di
> gente che non ha mai messo le mani su un computer o con hardware piu' o
> meno datato, a cui rifilerei volentieri una Knoppix... ma parla davvero
> tutta italiano?

No, anzi due componenti sostanziali del sistema, Mozilla e
OpenOffice.org, non sono localizzate (ma il problema è relativo: su
hardware datato neppure le avvieresti...), il resto sì.

> dov'e' scaricabile?

http://www.knopper.net

Se una pre-release non ti spaventa e vuoi farti un giro da queste
parti (S. Giorgio del Sannio), posso darti una Knoppix modificata con
OpenOffice.org 1.1 (su Knoppix upstream c'è ancora 1.0.3) in italiano,
completo di spell checking ed help, ed Emacs compilato per le GTK.

Massimiliano

--
Tip | Per ottenere un file PDF da un file PostScript:
of  |