[sanniolug] Re: installazione icq // login

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Aug 2003 22:48:57 +0200

Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx> writes:

Ho visto che hai risolto, bene.  Rispondo comunque a questo:

> Ho anche provato a disinstallare licq con --purge e riinstallare
> ma non cancella i settaggi precedenti !!!

apt-get tratta il pacchetto a livello di sistema.  --purge elimina le
configurazioni di sistema (in /etc), ma non tocca quelli nelle home
dell'utente (~/.licq).

--
Tip | Per avere la versione più recente degli HOWTO, crea una directory
of  | ~/howto e sincronizzala con il comando: