[sanniolug] .fetchmailrc

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: SannioLug <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 18 Oct 2003 18:14:26 +0200

Ciao a tutti

Sono riuscito a far funzionare fetchmail cercando a dritta e a manca
su google e non solo .......... !!!
vedi precedenti mail !!!

Funziona ma però ............. si c'è un piccolo però !!!

Può tranquillamente scaricare la posta da più indirizzi, è anche
veloce, però accoda tutti i contenuti in un solo file che ha il nome
uguale al nome dell'utente nel mio caso andrea.
Al fine di non mescolare la posta mi piacerebbe mettere il contenuto
di ogni casella in un file diverso, è possibile ???
senza utilizzare altri programmi ???
Oppure devo installare qualcosa d'altro ???

Allego sotto il mio file .fetchmailrc

defaults:
  antispam -1
  batchlimit 100

set postmaster "andrea"

poll popmail.libero.it timeout 60 with proto pop3
        user "utente1" there with password "pswd1" is andrea here

poll popmail.libero.it timeout 60 with proto pop3
        user "utente2" there with password "pswd2" is andrea here

non ho trovato spiegazioni sul funzionamento del parametro antispam -1
e batchlimit 100 qualche consiglio ???
Il primo riguarda lo spam ma come funge ???
Il secondo credo che limiti il numero delle mail da scaricare in
automatico dico bene ???

grazie

ciao

Andrea Zuppa