[sanniolug] Re: approccio sysadmin - utilizzatori manager

  • From: "Mago Merlino" <nzjq00g02@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Aug 2007 09:20:28 +0200

On 8/2/07,FC wrote:
> Perche` no?
parlo delle prime RFC, si pensava all'ftp...

> Si dice al manager che non c'e` piu` spazio per memorizzare le sue e-mail.
cioe' il problema di non poter vincolare il manager a scaricarsi la
posta in locale
non esiste...?

> Cosa intendi per sistema?
il sw da usare sui server: qmail, postfix, Exchange Server,...
c'e' anche chi li chiama "piattaforme di messaggistica"

> Io imposterei dei filtri sul client di posta.

uhm...
da quanto tempo tieni l'email sul tuo client di posta?