[sanniolug] Re: Sviluppo CAD.

  • From: "Bepp0" <eight_g@xxxxxxxxx>
  • To: "sanniolug" <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 13 Nov 2003 13:34:59 +0100

> "Bepp0" <eight_g@xxxxxxxxx> writes:
> Forse è stato rinominato in ruby1.6.  Prova con un apt-cache search
> ruby.

salta fuori tutto meno che tuby stesso :-)

> Basta installarle insieme: dpkg -i uno.deb due.deb

Grande bard! Ora ho ruby :)

Riporto l'output di "display space":

actarus@PeppahNET:~/cad/xspace$ display space
/home/actarus/cad/xspace/lib/viewport-gtk.rb:21:in `require': No such file to
load -- gnome (LoadError)
        from /home/actarus/cad/xspace/lib/viewport-gtk.rb:21
        from /home/actarus/cad/xspace/bin/viewport:85:in `require'
        from /home/actarus/cad/xspace/bin/viewport:85
dump: --- dump_subtree ---
dump: I've been requested to dump space
dump: I'm in space/kitchen and this place's axis global coordinates are: [1, 1,
0]
dump: I'm in space/kitchen/table and this place's axis global coordinates are:
[8, 5, 0]
dump: I'm in space/kitchen/table/glass and this place's axis global coordinates
are: [10, 7, 0]
dump: I'm in space/kitchen/chair and this place's axis global coordinates are:
[5, 5, 0]
dump: I'm in space/kitchen/chair/pillow and this place's axis global
coordinates are: [6, 6, 0]
dump: I'm in space/kitchen.clone and this place's axis global coordinates are:
[1, 13, 0]
dump: I'm in space/kitchen.clone/table and this place's axis global coordinates
are: [8, 17, 0]
dump: I'm in space/kitchen.clone/table/glass and this place's axis global
coordinates are: [10, 19, 0]
dump: I'm in space/kitchen.clone/chair and this place's axis global coordinates
are: [5, 17, 0]
dump: I'm in space/kitchen.clone/chair/pillow and this place's axis global
coordinates are: [6, 18, 0]
dump: I'm in space/livingroom and this place's axis global coordinates are:
[20, 1, 0]
dump: I'm in space/livingroom/table and this place's axis global coordinates
are: [22, 2, 0]
dump: I'm in space/livingroom/table/flower and this place's axis global
coordinates are: [23, 3, 0]
/home/actarus/cad/xspace/bin/dump:149:in `flush': Broken pipe (Errno::EPIPE)
        from /home/actarus/cad/xspace/bin/dump:149

a questo punto (con il rischio di fare una gaff) mi domando e dico: non sarà
percaso RICHIESTO X-Free per runnare il CAD? :-)

'pito?