[sanniolug] Re: Student's knoppix e saniolug.org

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Dec 2003 22:57:18 +0100

Il 17/12/03 Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Mi sa tanto di: "Non sono riuscito a collaborare alla traduzione del man
> di vi, sto soffrendo, i sensi di colpa di stanno togliendo la salute,
> ecco un buon metodo per espiare le mie colpe"

Beh, il mio senso di colpa attualmente è questo:
io ho tutti i file di Vim già belli e tradotti, e pure revisionati da Giuliano.

Inoltre, a parte due correzioni di piccola importanza, la revisione è stata
approvata dai traduttori originali.

Il problema è mio: non trovo il tempo per scrivere un banalissimo file
di "ringraziamenti", e aggiungere i nomi dei traduttori.

"Penitentiagite!"
(motto dei movimenti pauperistici medievali, flagellanti e similari ;-)

         -------->