[sanniolug] Re: Statuto, ultima bozza

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 09 Oct 2003 18:32:28 +0200

FEJ <fejit@xxxxxxxxxx> writes:

> Invia il nostro statuto e facci sapere le risposte, chiedi di quanti giorni
> hanno bisogno.

Non credo facciano consulenze così `lunghe', dovremmo condensare il
tutto in un qualche domanda (comunque chiedo, tentar non nuoce).  Ho
trovato anche quest'altra:

http://www.lunaria.org/tertium/consulenza.htm

Per le consulenze più approfondite bisogna diventare soci, ma hanno
disponibile per il download una specie di HOWTO:

http://www.lunaria.org/tertium/come_si_fa_associazione.pdf

--
Tip | Per decodificare tutti gli allegati in una mailbox:
of  |