[sanniolug] Re: Stato di Vim

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 May 2003 23:10:28 +0200

On Tue, 20 May 2003 18:46:33 +0200
Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> wrote:

> Bartolomeo, capisco che stai facendo mailing-list-hopping di questi
> tempi, ma ti ricordo che ora stai scrivendo su SannioLUG e mick ci
> legge... :-)

OK, sono fuso...

> Io il progetto su SourceForge te lo apro pure, ma poi dovete
> registrarvi tutti.  Avvisati...

Bof! Ma avranno voglia di registrarsi?
Per il momento cerchiamo di essere indipendenti.

Da Pluto mi hanno detto di essere paziente, che fra qualche giorno
possono rispondermi riguardo al CVS.
Non vorrei essere scortese, e pestare i piedi a qualcuno.
Io sono l'ultimo arrivato su Pluto...

Cosa dici, Massi?
Il diretto interessato sei tu...
Non vorrei farti faticare per niente...