[sanniolug] Server di posta VERO !!!

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: SannioLug <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 18:46:43 +0200

Ciao a tutti

Viste le prospettive che ci aspettano per la posta mi è venuta l'idea
avendo disponibile un collegamento adsl, anche se non velocissimo e
pensando di prendermi un IP statico, di mettermi su piano piano un
serverino di posta da mettere su una macchina 24/7 posizionata dalle
parti della mia scrivania.

La mia esperienza con linux è molto ridotta ma mi piacerebbe tentare
ugualmente !!!

Se qualche anima buona ha voglia di darmi qualche consiglio personale,
indicarmi link seri in italiano e quanto altro possa essere utile
nell'impresa mi farà cosa molto gradita !!!

Grazie per i consigli su fetchmail !!!

Ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@xxxxxxxxxxx>