[sanniolug] Re: Saluti e sondaggio

  • From: Francesco Cioffi <fcioffi@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Dec 2005 21:45:57 +0100

On 12/14/05, Mago Merlino <nzjq00g02@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:
> eh, per l'appunto io uso Ubuntu.
> Io ricordavo Linux come di un OS in cui se non vai
> a terminale non riesci a fare tutto quello che ti serve.

Beh... quello e` il bello! Comunuque tornando al discorso iniziale,
sto per installarmi UBUNTU sul pc in ufficio... giusto per non correre
il rischio di perdere una giornata solo per la configurazione, e poi
ho intenzione di scaricare openSuse q provarlo con Qemu.

in sostanza pero` rimango sempre per la mia Debian... pulizia e
semplicita` (almeno una volta entrati nell'ottica!)

> Che sw si puo' usare per misurare le metriche dei codici sorgenti?

Che sono?

> Esistono sw per il test di sorgenti?

Cioe`?

Ciao,