[sanniolug] Post di Giovanni Orlando

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 21 Jan 2005 21:47:29 +0100

Buonasera.

Ho rimosso dagli archivi il seguente post:

  Date: Wed, 19 Jan 2005 19:17:24 +0100
  From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  Subject: [sanniolug] Re: The Art of Build your Personal Operating System ...

La richiesta à pervenuta ad Ivan da Giovanni Orlando e Ivan me l'ha
inoltrata chiedendomi di accontentarlo.

Giovanni Orlando ha anche richiesto che i messaggi da lui
precedentemente inviati comparissero in lista, ritenendo che Ivan li
avesse bloccati.

I messaggi sono stati bloccati da Ecartis, non da Ivan.  Ecartis à il
software che gestisce le mailing list di freelists.org, e che applica
norme di netiquette a ogni post (in questo caso sul quoting).  Questa
volta presumo ignoranza in buona fede da parte di Giovanni Orlando e
comunico a Ecartis di distribuire i messaggi in questione nonostante
l'overquoting.  Le mie scuse a chi legge la posta su connessioni lente
e/o a tempo.

Se qualcun altro non conosce le norme di quoting e netiquette in
generale, puà visitare
http://www.freewebz.com/iosononiubbo/iosononiubbo.htm#quotare

Massimiliano