[sanniolug] Re: PDF inaccessibili

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 29 Jun 2004 12:55:09 +0200

Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx> writes:

> Ho risolto tramite un amico. Ha usato un programma per win che ha
> ``sodomizzato'' i pdf, li ha risalvati e adesso si aprono pure con
> acrobat reader 0.00001.
> Mi sento di fottere solo per il fatto che non abbia potuto risolvere
> sotto linux. Pazienza.

Hai fatto malissimo.  Io avevo decompresso il file di cui parlavi, da
Linux, cinque minuti dopo aver letto il tuo messaggio, con i tool che
trovi a http://multivalent.sf.net.  Ma non è questo il punto.  Il
punto è che dobbiamo smetterla di `arrangiarci'.  Hai chiesto a chi
aveva messo online il documento?  Probabilmente sarebbe stato
felicissimo di renderli disponibili a un numero maggiore di persone.

Massimiliano