[sanniolug] Re: [OT] Wireless

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Feb 2004 15:47:02 +0100

Boto wrote:
 > info: http://www.napoliwireless.it
o almeno dovrebbe essere questa l'URL, io non riesco ad accedere con thunderbird, comunque se ho sbagliato spero che Ivan indichera` quella corretta.

Eccomi: www.napoliwireless.net

E soprattutto non pensate che sia quasi impossibile rendere *sicura* una rete simile?

Nessuna rete e' sicura!
Potremmo cominciare col limitare gli accessi a determinati IP o determinati MAC address delle ethernet. Se riesci a bucare lo stesso... be' cazzo allora te lo meriti di entrare!! :)

--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
2.4.22 on Slackware 9.1
(Yeah!! I know... I should update my kernel!)