[sanniolug] OT - Fuck Libero

  • From: Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 19 Oct 2003 13:21:36 +0200

Salve,
ho ricevuto una `simpatica' email da quelli di Libero:
Da Novembre la fruizione in modalità POP3/Imap4 (attraverso i principali software quali Ms Outlook, Eudora etc.) continuerà ad essere garantita solo per i clienti di LiberoADSL, Libero Free, Inwind e di tutti i servizi di collegamento a Internet forniti da Wind

Inevitabilmente dovro' cambiare la mia iscrizione alla ml, visto che non uso piu' la connessio di Libero, dopo un estenuante periodo in cui la connessione faceva pena. Se c'e' qualcuno nella mia situazione si protrebbe parlare della casella email: avete qualche provider `positivo' che offre bei servizi? Mi ricordate la procedura di iscrizione alla ml?
Grazie
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
2.4.20 on Slackware 9