[sanniolug] Novita'

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Apr 2004 15:24:23 +0200

Salve,
vagando ramingo per palazzo Giannone, mi sono ritrovato a parlare con Franco che mi ha illuminato riguardo alla richiesta da sottoporre all'Universita'. Per riassumere, tutte le manifestazione che si vuole far supportare, patrocinare dall'Universita' vanno organizzate nei due semestri dell'anno, come per i corsi.
Per una manifestazione da fare nel secondo semestre, il LinuxDay a giugno, la richiesta deve essere inviata entro il 30 Aprile. Ergo, e' tardi. Le future richieste vanno presentate entro il 30 Ottobre. Questo ci consente di organizzare la manifestazione nei primi mesi del 2005. Ergo, troppo lontano.

Penso che una comunicazione al rettore potremmo comunque farla. Anche solo ``a titolo informativo''. Ufficialmente non possiamo avere il loro supporto, ma chissa'... E' pur sempre il rettore!

Se posso, in conclusione, esprimere un parere, fare il LinuxDay con l'aiuto di Yuri, a giugno, penso sia comunque una cosa valida. Sarebbe il primo passo per organizzare un LinuxDay con l'aiuto della Provincia, dell'Universita', dell'RCOST, magari l'anno prossimo. Anche se e' una data lontana, i contatti ormai li abbiamo e non credo di potermi laureare entro l'anno e abbandonare il progetto :)
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
2.4.22 on Slackware 9.1
(Yeah!! I know... I should update my kernel!)