[sanniolug] Re: Novità per la Student's Knoppix?

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 04:41:35 +0200

Tonio Tanzi <vi.tan.gr@xxxxxxxxx> writes:

> Dopo aver preparato la mia versione per gli studenti (una cosa senza
> pretese fatta in tutta fretta) non ci ho più messo le mani per
> mancanza di tempo, ma vorrei tener d'occhio la Student's in vista del
> prossimo anno.
>
> Massimiliano fammi sapere.

Ho abbandonato la speranza di avere OpenOffice 1.1 in tempi brevi
quando ho visto che neanche la 3.3 lo includeva; come ti dissi le
ultime masterizzazioni di Knoppix con OOo 1.1rc installato dal
repositorio Debian non si avviavano.  Questo mi crea un po' di
problemi perché OpenOffice 1.03 non è più nei repositori Debian, c'è
solo l'1.1, e devo necessariamente installare da repositorio per
averlo in italiano... tu come hai risolto?

Massimiliano