[sanniolug] Re: [MySQL] Passaggio di varaibile con php

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 Oct 2003 16:09:04 +0100

"N.Miletti" <nicola.miletti@xxxxxxxx> writes:

>  > presenta_risultati($risposta,-1,"");

>  > verifica_affidi($risposta);

>  >    while($una_riga=mysql_fetch_row($response)) {
>  >    }

> Il problema è che nel ciclo while NON SI ENTRA PROPRIO. In altre
> parole, non mi stampa nemmeno il valore di rif........

In presenta_risultati hai già esaurito i risultati della query,
chiamate successive `mysql_fetch_row' non ritorneranno nulla.  Per
verificarlo, prova a chiamare `presenta_risultati' non una ma due
volte; la seconda volta non stamperà nulla.

Una soluzione sarebb copiare i risultati della query in un array prima
della chiamata a `presenta_risultati', e modificare
`presenta_risultati' e `verifica_affidi' in modo che lavorino
sull'array anziché sulla query.