[sanniolug] Re: Mi presento

  • From: Angelo <magheggio@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 May 2006 10:18:53 +0200 (CEST)

--- Ragnarok <crepuscolo.degli.dei@xxxxxxxxx>
> Sono approdato qui grazie al sito web di sanniolug,
> ma purtoppo vedo che non è aggiornato, niente
> linuxday...se serve una mano posso dedicare un pò
del
> mio tempo per rifare il sito e fornire materiale
> vario.

Salve, benvenuto.

Devo ammettere che sono iscritto da molto tempo e da
un  bel po' noto una certa inattività.
Credo che il motivo sia che siamo tutti laureati e
lavoratori che ora pensano al lavoro ed allo svago.

Ho proposto una collaborazione con la rivista DEV
volta alla scrittura di articoli sulla musica col pc
con un occhio di riguardo al mondo Linux-Open Source,
ma inaspettatamente non ho avuto riscontri. Tu sei
interessato?

Angelo